Contact us on +39 030 968 6428 or info@cmp-impianti.com

Riscaldatore

L’acqua è un alimento importante tanto quanto tutti gli altri componenti della razione. Il latte è costituito dall’87% da acqua, questo potrebbe essere già sufficiente per capire quanto un adeguato apporto idrico, in termini sia di quantità che di qualità, sia fondamentale!

Durante la stagione estiva l’incremento di acqua ingerita è una naturale conseguenza del clima caldo e umido, ma cosa succede durante il periodo freddo? Esattamente come per gli uomini, anche gli animali non gradiscono bere acqua ad una temperatura troppo bassa; tuttavia mantenere una buona idratazione è fondamentale per garantire una produzione a livelli ottimali.
Il riscaldatore è la soluzione definitiva per questa tipologia di problemi!

Grazie ad un sistema di riscaldamento dell’acqua, ottenuto tramite resistenze elettriche, viene garantita una temperatura costante di 18°C. L’ingestione di acqua temperata evita l’insorgere di shock termici, eliminando i tanto temuti blocchi ruminali.
Il riscaldatore CMP Impianti è inoltre la soluzione al problema del congelamento delle tubazioni e degli abbeveratoi: l’acqua temperata aiuta a mantenere gli impianti in perfetto stato.

Benessere animale ed eliminazione di possibili guasti sono il miglior modo per iniziare la stagione fredda col giusto piede!

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*