Previous
Next

Home > Ventilation Technologies > Linea VS

VS

Da Ø 5m a 7m

VS sono ventilatori assiali con motoriduttore, ideali per tutte quelle situazioni che necessitano di un grande diametro di ventilazione. Sono dei prodotti straordinariamente funzionali ed al contempo contenuti nei costi. La particolarità di questa serie di prodotti è lo scaricatore assiale, componente brevettato che viene aggiunto alla parte meccanica del ventilatore, allo scopo di annullare gli attriti generati dal peso della girante e delle pale, aumentandone la robustezza. Il modello VS è una valida alternativa al modello Zefiro ed è adatto alle situazioni di grande sforzo.

Motoriduttore compatto
Riduttore coassiale con motore asincrono integrato ad alta efficienza. Bassi costi di manutenzione e servizio di lunga durata.
Scaricatore assiale
Componente che viene aggiunto alla parte meccanica del destratificatore allo scopo di annullare gli attriti generati dal peso della girante e delle pale e aumentarne la robustezza.
Dettaglio pala
Pale in alluminio
La forma delle pale genera più flusso d’aria in tutte le velocità a bassi consumi, creando un flusso e copertura d’area ottimale per un volume massimo.
Componenti di sicurezza
Componenti di sicurezza: cavo di sicurezza e sistema di paracadute.
Dati tecnici