Previous
Next

VERTIGO

Da Ø 1.6m a 3m

Vertigo, l’evoluzione della linea Zefiro, è in grado di portare i benefici della ventilazione in tutte le strutture che, per ragioni di ridotta altezza, non si riescono ad ospitare i tradizionali ventilatori orizzontali. La sua speciale conformazione lo rende flessibile, permettendogli di lavorare in orizzontale oppure di essere inclinato a piacimento, da 0° a 90°. I ventilatori Vertigo sono perfetti in tutte le situazioni, ma è nella sala d’attesa che esprimono il loro massimo potenziale: qui gli animali, essendo concentrati tutti quanti in uno piccolo spazio, raggiungono facilmente livelli di temperatura e stress molto alti, quindi è essenziale fornire un’attrezzatura adeguata per garantire il benessere.
Impianti di ventilazione
MOTORE A MAGNETI PERMANENTI
Progettazione della tecnologia a magneti permanenti e produzione dell’esperienza CMP. Massimi livelli di prestazioni ed efficienza energetica. Assenza di motoriduttore, esente di manutenzione, riduzione di rumori.
Impianti di ventilazione
INVERTER A BORDO
Regolatore inverter di bordo più compatto e leggero, con tensione di ingresso in rete 1 o 3 fasi 50/60 Hz. Velocità e sicurezza durante l’installazione sono garantite dalle soluzioni plug&play data la disponibilità per connessioni veloci.
Dettaglio pala
PALE IN ALLUMINIO
La forma delle pale genera più flusso d’aria in tutte le velocità a bassi consumi, creando un flusso e copertura d’area ottimale per un volume massimo.
Dati tecnici