Previous slide
Next slide

Home > Ventilation Technologies > Linea Zefiro

VERTIGO

Da Ø 0.8m a 1.3m

Vertigo, l’evoluzione della linea Zefiro, è in grado di portare i benefici della ventilazione in tutte le strutture che, per ragioni di ridotta altezza, non si riescono ad ospitare i tradizionali ventilatori orizzontali. La sua speciale conformazione lo rende flessibile, permettendogli di lavorare in orizzontale oppure di essere inclinato a piacimento, da 0° a 90°. I ventilatori Vertigo sono perfetti in tutte le situazioni, ma è nella sala d’attesa che esprimono il loro massimo potenziale: qui gli animali, essendo concentrati tutti quanti in uno piccolo spazio, raggiungono facilmente livelli di temperatura e stress molto alti, quindi è essenziale fornire un’attrezzatura adeguata per garantire il benessere.
Sistema di ventilazione
Motore a magneti permanenti
Progettazione della tecnologia a magneti permanenti e produzione dell’esperienza CMP. Massimi livelli di prestazioni ed efficienza energetica. Assenza di motoriduttore, esente di manutenzione, riduzione di rumori.
CMP The animal welfare
Inverter a bordo
Regolatore inverter di bordo più compatto e leggero, con tensione di ingresso in rete 1 o 3 fasi 50/60 Hz. Velocità e sicurezza durante l’installazione sono garantite dalle soluzioni plug&play data la disponibilità per connessioni veloci.
Pale in polipropilene rinforzato

Pale performanti che generano il flusso d’aria ottimale, mantenendo la loro silenziosità anche ad alte velocità.

rete
Rete di sicurezza
Assemblaggio minimo, design leggero e compatto.
Dati tecnici